reteventi

La Provincia di Padova ha pubblicato l’avviso per assegnare i contributi disponibili ai Comuni capofila che vogliano aderire al maxi cartellone di eventi culturali RetEventi 2024
L’iniziativa, forte del successo ottenuto negli oltre dodici anni di storia, promuove la conoscenza del patrimonio culturale attraverso la fruizione pubblica dello stesso, con l’obiettivo di valorizzare il territorio.
Le istituzioni locali del territorio sono invitate a collaborare strettamente tra loro, unendosi in “Reti” e condividendo idee, creatività, competenze.
L’edizione di RetEventi 2024 adotta il titolo “Eventi in Scena”, tema che lascia ampio spazio a diverse declinazioni sia di carattere territoriale che di specificità artistica.
Possono presentare domanda i Comuni della provincia di Padova, in qualità di capofila di Rete territoriale. Il Comune capofila potrà presentare al massimo 2 domande.

Scadenza: 20 maggio 2024

Tutte le rassegne che verranno ammesse al bando saranno pubblicate nel sito istituzionale www.provincia.padova.it/calendario-eventi-sul-territorio-padovano, oltre che sul portale www.culturaveneto.it

Ufficio Cultura
tel. 049.8201664 - 049.8201852